Mar. Apr 30th, 2024

BUONI VACANZE ITALIA
Uno strumento concreto per affermare il diritto alla vacanza per tutti

 

I Buoni Vacanze Italia sono uno strumento a disposizione di tutti i soggetti interessati a favorire il turismo sociale: un turismo per tutti, un turismo di qualità, solidale e sostenibile finalizzato alla crescita, all’arricchimento e alla valorizzazione sociale e culturale dell’uomo.

Questi buoni vengono messi a disposizione di tutti i soggetti pubblici o privati che vogliono in particolare favorire l’accesso al turismo delle categorie più deboli o dei loro dipendenti. I BVI non costituiscono solo una modalità di pagamento di un servizio, ma possono incorporare alcuni significativi benefici per gli utilizzatori quali: gli sconti derivanti dalle convenzioni con le imprese turistiche, il contributo di Enti Pubblici locali, il contributo dei datori di lavoro e la possibilità di accedere alle provvidenze previste dalla legge sul Turismo 135/2001. Si tratta di uno strumento concreto per affermare il diritto alle Vacanze per tutti, diritto sancito anche dalla nostra Costituzione.

I BVI sono un titolo di pagamento immediatamente spendibile presso le aziende turistiche o di servizio al turismo che hanno sottoscritto un contratto di convenzione  e che quindi sono presenti nella Guida BUONI VACANZE ITALIA  on-line, a cui ha aderito anche il CTS “Youth-Point” di Brescia.

BVI si sta impegnando a soddisfare tutte le sfumature delle necessità di chi viaggia per turismo sociale e quindi, oltre ai servizi di prima necessità quali il vitto e l’alloggio, punta ad offrire la gamma completa dei servizi alla persona: servizi di natura pratica come ristoranti, centri sportivi, servizi di trasporto e noleggio, e servizi di natura culturale come musei, servizio di guida, centri culturali e centri di produzione e vendita di prodotti tipici.

Cosa aspetti..Viaggia anche tu con Buoni Vacanze Italia!


MORE INFO @
www.buonivacanze.it

CTS “YOUTH – POINT”
Via N. Tommaseo, 2/a
25128 – Brescia
Tel. 030 41 889      
Mail: brescia@cts.it
Sito: www.youthpoint.eu

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.